Marco Volpe Forum

Torna indietro   Marco Volpe Forum > Telefilm > Prison Break
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Prison Break Discussioni e commenti sulla serie che racconta le vicende di Michael Scofield e dei suoi compagni di carcere.

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-03-2007, 12.28.09
L'avatar di marcovolpe
Capace di stupire...
 
Data registrazione: 17-03-2007
Messaggi: 220
Predefinito [2x20] Panama

Data di trasmissione USA: 19 marzo 2007

I fratelli scappano a Panama su una nave cargo lasciando Sara nelle mani dell'FBI. T-bag riesce a riprendere i soldi lasciati in aeroporto ma adesso è inseguito da Sucre e Bellick e fugge a Panama City. C-note viene rilasciato ed entra nel programma di protezione testimoni per aver testimoniato contro Mahone. Mahone spinge Michael a cercare T-bag a Panama City.
Per il riassunto completo clicca qui http://www.marcovolpe.com/wiki/Prison_Break_2x20_Panama
__________________
Marco Volpe
Forum Administrator
Rispondi citando
  #2 (permalink)  
Vecchio 23-03-2007, 17.47.09
Praticante
 
Data registrazione: 21-03-2007
Messaggi: 34
Predefinito

Sarah ha avuto proprio 2 bip così a rinunciare all'amore di Michael x salvargli in chapèt, comunque... l'ho sempre ammirata, ma forse al suo posto chiunque avrebbe fatto la stessa cosa!!! certo ke T-Bag è una pezza assurda, fa fuori una persona ogni episodio e nn lo beccano mai, ke persona odiosa, brutta, lo disprezzo con tutto il cuore!!!
Linc è stupendo come sempre, ma mi piace molto anche Sucre, spero riuscirà a fregare i soldi (visto ke neanke gli spettano) a quel maniaco sessuale di T-Bag!!!!!
Rispondi citando
  #3 (permalink)  
Vecchio 27-03-2007, 16.25.12
L'avatar di clapir
Hobbysta
 
Data registrazione: 22-03-2007
Messaggi: 3
Predefinito

Prison Break non delude mai.

Sara ha fatto un gran gesto a lasciarsi arrestare per permettere a Linc e Micheal di scappare senza essere raggiunti, brava.
Speriamo che riescano ad incontrarsi nuovamente.

I sensi di colpa di Micheal sono più che giustificati, e Linc ha senza dubbio parlato a sproposito quando ha detto che forse sarebbe stato meglio se non l'avesse tirato fuori da Fox River.
Comunque sia ha fatto bene a non permettere a Micheal di telefonare a Sara, avrebbe sicuramente facilitato il compito ha Mahone.

Ma cosa vogliamo dire di Mahone? E' sorprendentemente intelligente, è riuscito a decifare ogni singolo tatuaggio, impressionante.

T-Bag lascia la scia di cadaveri, è spaventoso. Sono molto contenta per C-Note, anche se credo che non sia finita per lui.

Link con la sua battuta: "Andiamo, tu non vai neanche in bagno senza un piano!" è stato formidabile.
Rispondi citando
  #4 (permalink)  
Vecchio 30-05-2007, 21.52.31
Praticante
 
Data registrazione: 21-03-2007
Messaggi: 34
Predefinito

dai però! va bene ke gli agenti dell'FBI devono avere una mente superiore, ma DECIFRARE OGNI SINGOLO tatuaggio quando a nessun altro era neanche passato x l'anticamera del cervello!? inverosimile?! no, peggio!!! e poi lui capisce sempre tutto!! vabbe ke..partendo dall'inizio con Michael cosi scaltro e intelligente nn avrebbero potuto far d meglio che non trovare un agente cosi...invulnerabile poi!!
Si indubbiamente Linc deve solo tacere visto ke il fratello gli ha parato il c... rischiando vita e amore x lui!!! speriamo sia ricompensato con Sarah almeno alla fine......!!!!
Rispondi citando
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-06-2007, 11.31.18
L'avatar di marcovolpe
Capace di stupire...
 
Data registrazione: 17-03-2007
Messaggi: 220
Predefinito

a me non è sembrato poi cosi invulnerabile... aveva fin troppi scheletri nell'armadio e Michael li ha scoperti subito tutti... diciamo che è stato un bello scontro e fino all'ultimo Michael è stato davanti... in questo momento mi sembra di capire che per la prossima stagione li vogliano far ripartire alla pari...
__________________
Marco Volpe
Forum Administrator
Rispondi citando
Rispondi


Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato



Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 08.24.09.


Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.1.0
Traduzione italiana : www.vbulletin.it e www.tecnology-tribe.com