Marco Volpe Forum

Torna indietro   Marco Volpe Forum > Corsa > Maratona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Maratona Spazio dedicato alle grandi maratone italiane ed estere per richiedere ed ottenere consigli e suggerimenti per portare a termine con successo la più famosa delle gare su strada.

Tags: , ,

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-11-2007, 16.21.47
L'avatar di marcovolpe
Capace di stupire...

Predefinito Maratona di Ravenna

Maratona Internazionale Ravenna Città d'Arte
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-11-2007, 17.04.37
L'avatar di marcovolpe
Capace di stupire...

Predefinito

Bella gara quella di ieri a Ravenna con un tempo (meteorologicamente parlando) perfetto... non troppo caldo e un sole che ha tenuto compagnia a corridori lungo tutto il percorso...
Io che ho in testa di correre la maratona di Milano in meno di 4 ore ieri mi sono dedicato alla mezza e purtroppo non ho raggiunto l'obiettivo della giornata che era quello di correre i 21 km in meno di 1 ora e 50 giungendo al traguardo in 1 ora e 54 ma fisicamente più di un elemento non ha contribuito allo scopo e soprattutto i nuovi plantari (che pero' iniziano ad essere nelle scarpe da 40 giorni) continuano a provocare vesciche dolorosissime sotto l'arco plantare...
Alla partenza eravamo un migliaio (900 circa quelli regolarmente iscritti) di cui circa un terzo impegnati nella mezza maratona e gli altri sui 42km...Io che indossavo un pettorale che sembrava personalizzato (avevo il numero 1202 e sono nato il 12 febbraio) sono arriva 194° a 20 minuti dall'arrivo dei keniani che concludevano una distanza doppia rispetto alla mia... ma a vederli posso ipotizzare che pesassero almeno 25 kg in meno...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione