Marco Volpe Forum

Torna indietro   Marco Volpe Forum > Telefilm > Grey's Anatomy
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Grey's Anatomy Discussioni e commenti sulla serie che racconta le vicende degli specializzandi del Seattle Grace Hospital.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 23-03-2007, 16.43.44
Praticante

Predefinito Grey's Anatomy s03e15

Riassunto dell'episodio 3x15... "WALK ON WATER"

il capo (R.Webber) si tinge i capelli e tutti si domandano perchè... in ascensore Burke, Sloan e Derek trovano il coraggio di chiederglielo, ma Addison si arrabbia molto dal momento che sua moglie l'ha appena lasciato e in quel modo non lo aiutano affatto.
nel frattempo Christina sta cercando un modo per comunicare a Meredith che lei e Burke si sono fidanzati.

L'incidente causato da un traghetto al porto provoca un migliaio di feriti,tra cui anche morti .Il capo manda una squadra formata da Meredith, George, Alex, Izzie, e la Bailey sul luogo dell'incidente. Successivamente anche Derek li raggiungerà. Arrivati là, sono tutti shockati. Izzie aiuta un tizio intrappolato sotto una macchina. Meredith trova una bambina di 7 anni che le si attacca perchè non trova più la madre, e cerca di aiutare un uomo che ha nuotato con una gamba a pezzi in seguito all'esplosione: ha un qualcosa conficcato in profondità nella gamba. Dopo che Meredith riesce a fermare una forte emorragia, l'uomo si agita a causa del dolore e inavvertitamente dà una spinta a Meredith che cade in acqua, e inizia ad affondare.
Alex salva una donna incinta, George e la Bailey stanno aiutando varie persone. Christina, Burke, Derek, Mark, sono tutti in ospedale e aspettano i pazienti. Burke comunica a Derek che si è fidanzato con Christina, ma Mark è li e ascolta tutto, dopodichè comunica al capo di congratularsi con loro, e non appena il capo le da la sua benedizione, Christina si arrabbia perchè avrebbe voluto dirlo prima a Meredith, come da patti, e va dal fidanzato per sbottargli contro, ma Burke le risponde che ha avuto una giornata intera per farlo e non ne ha approfittato, così Christina se ne va.
l'episodio finisce con le frasi mormorate da Meredith mentre sta andando a fondo... riuscirà a lottare per la vita???

tradotto dal sito TV.com: TV News - TV Shows - TV Listings - Entertainment News da Ylenia - Sweetseadolphin
(mod del forum)
  #2 (permalink)  
Vecchio 23-04-2007, 16.39.39
L'avatar di Lela_Dr
Hobbysta

Predefinito

Ciao Yle, Non sai quanto ho pianto in questa puntata. E' troppo bella.

Fino dove sei arrivata con le nuove puntate??
Io ho visto la venti oggi.
Ritorna il passato di Izzie.
  #3 (permalink)  
Vecchio 23-04-2007, 17.52.44
L'avatar di Lela_Dr
Hobbysta

Predefinito

Ecco una pezzo di film Dalla puntata 16 - Some kind of miracle

YouTube - Grey's Anatomy - Some Kind of Miracle
  #4 (permalink)  
Vecchio 28-05-2007, 20.42.14
Praticante

Predefinito

ho visto la 3x24 mi manca la 25, la finale!!! ma ho paura d piangere...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione