[1x04] Date Night
Data di trasmissione USA: 8 agosto 2004
Ari sveglia Eric con una telefonata per ricordargli che questa notte c'è la prima del nuovo film di Vincent. Dopo che Eric ha riattaccato, Emily consegna la posta dei fan ma è li anche per un altro motivo. Drama fa conoscere i ragazzi alla sua ultima partner appena ritornato a casa, e poi insieme decidono i programmi per la giornata. Vince deve partecipare ad un programma radiofonico e ottiene un appuntamento con Justin Chapin.
Mentre tutti sono pronti per le attività della serata, Ari in videoconferenza chiama Eric per dirgli che i numeri degli spettacoli del matinée sono più bassi del previsto perché il film è in competizione con l'ultimo cartone della Pixar. Kirsten chiama Eric per dirgli che sente di provare ancora qualcosa per lui.
Turtle deve ricorrere a misure drastiche per ottenere un appuntamento per la serata al bowling. Dopo il bowling i ragazzi si fermano in un night club dove uno dopo l'altro si ritrovano da soli. La notte si conclude con l'arrivo di Ari che porta buone notizie.
__________________
Marco Volpe
Forum Administrator
|